1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Impossibile trovare l’edizione limitata di Bayonetta in Giappone

In pochissime ore la Climax Edition, edizione limitata giapponese contenente i primi due titoli della saga di Bayonetta, sia esaurita in tutti i maggiori rivenditori del territorio nipponico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nell’ultima edizione dei The Games Awards è stato annunciato che Bayonetta e Bayonetta 2 ritorneranno sulla console ibrida di nona generazione della grande N il prossimo 16 febbraio 2018.

Come vi avevamo già anticipato, in Giappone i due capolavori riceveranno un’edizione limitata chiamata Climax Edition, che includerà entrambi i titoli in versione fisica, a differenza della Special Edition annunciata per Europa e America, che conterrà la scheda di gioco fisica solo di Bayonetta 2, e un codice download per Bayonetta.

Questa sostanziale differenza ha fatto in modo che molti giocatori si interessassero a ricevere una copia fisica del primo capitolo della saga prodotta da PlatinumGames, e i risultati non si sono fatti attendere.

Pare infatti che le prenotazioni della Climax Edition siano esaurite in tutti i maggiori rivenditori del territorio nipponico.

Come se non bastasse, pare che Nintendo non abbia in programma di rifornire i sopracitati negozi di ulteriori copie del prodotto in questione, in quanto la grande N sostiene che dovrà rimanere disponibile solo in “quantità molto limitate“.

Vi ricordiamo inolte che PlatinumGames è ora al lavoro sul terzo capitolo della popolare serie incentrata sulla misteriosa ultima discendente dell’antico clan delle Streghe Umbra, in arrivo nel corso dell’anno corrente in esclusiva per Nintendo Switch. Vi aggiorneremo non appena si avranno informazioni più precise sulla data d’uscita ufficiale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti