1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili i nuovi aggiornamenti per Breath of the Wild e ARMS

Sono stati recentemente rilasciati due aggiornamenti per Breath of the Wild e ARMS, i due titoli esclusiva Nintendo pubblicati nella prima metà del 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono stati recentemente rilasciati due aggiornamenti minori per The Legend of Zelda: Breath of the Wild e ARMS, i due titoli esclusivi di Nintendo pubblicati nella prima metà del 2017.

Breath of the Wild giunge alla versione 1.5.0 introducendo alcune correzioni, modifiche e risolvendo piccoli bug ancora presenti. La novità maggiore riguarda la selezione della lingua: da adesso sono infatti disponibili i testi in cinese tradizionale, semplificato e coreano.

ARMS, di cui abbiamo già analizzato un probabile tramonto con le ultime dichiarazioni ufficiali, arriva alla versione 5.1, risolvendo i problemi legati a Dr. Coyle e introducendo una Galleria accessibile mediante la valuta del gioco. Sono stati inoltre aggiunti nuovi Stemmi, modifiche al Party Crash e soprattutto la modalità Tournament. Quest’ultima permette di sbloccare tutti i personaggi senza poter tuttavia accedere alle altre modalità e senza alcuna ricompensa.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento ARMS The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti