1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo RollerCoaster Tycoon in arrivo su Nintendo Switch

Atari ha annunciato l’arrivo di un nuovo RollerCoaster Tycoon in esclusiva per Nintendo Switch e per finanziare al meglio il progetto è stata aperta anche una campagna di crowdfunding su StartEngine.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Atari ha recentemente annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco della famosissima serie RollerCoaster Tycoon ed è stato ormai confermato che questo titolo sarà sviluppato in esclusiva per Nintendo Switch dallo stesso amministratore delegato della casa di produzione americana, Fred Chesnais.

Ciò che ha sorpreso in parte l’utenza è stata l’apertura di una campagna di crowdfunding per questo nuovo RollerCoaster Tycoon, che a quanto pare servirà per aiutare lo sviluppo del nuovo gioco gestionale per la console ibrida della grande N.

Per spiegare al meglio i motivi di questo crowdfunding aperto su StartEngine, lo stesso CEO di Atari ha spiegato che questo nuovo gioco guardato da un punto di vista “del publisher” si farà, ma quando invece si tratta dello sviluppo di quest’ultimo un piccolo aiuto per finanziarlo è più che gradito.

Al momento la campagna ha già raggiunto il traguardo minimo fissato da Atari, pari a 10.000 dollari, mentre per quanto riguarda il “goal” finale (fissato alla cifra record di poco più di un milione di dollari) Chesnais ha detto che non è sicuro se mai raggiungeranno quella cifra, ma per lui non è importante: ciò che davvero conta è che questo nuovo RollerCoaster Tycoon si farà e che questo crowdfunding sarà parte fondamentale del finanziamento del progetto in ogni caso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Atari Crowdfunding Nintendo Switch RollerCoaster Tycoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti