1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il confronto video tra le versioni Nintendo Switch e Wii U di Bayonetta 1 e 2

A poche settimane dal rilascio al pubblico, ecco apparire sulla rete i primi video che mettono in confronto le nuove versioni su Nintendo Switch di Bayonetta e Bayonetta 2 alle vecchie versione datate 2014 e disponibili su Wii U.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano giusto due settimane al rilascio del primo e del secondo capitolo di Bayonetta su Nintendo Switch, e sono apparsi in rete i primi video che comparano questa nuova versione dei giochi con quelli usciti nel 2014 su Wii U.

È possibile notare come non sia stato fatto praticamente nessun miglioramento nelle texture di gioco nelle nuove versioni dedicate alla console ibrida, le quali però godono di una drastica riduzione dei tempi di caricamento (che le rende adatti alla natura portatile di Nintendo Switch). Entrambi i giochi raggiungono nella modalità docked 60 FPS anche durante le fasi più concitate.

I titoli hanno apparentemente subito un leggero incupimento nelle tinte: adesso più buie e in grado di restituire una ambientazione più tenebrosa e realistica, privano i titoli della caratteristica slavatura della quale soffrivano su Wii U, anche se potrebbe risultare fastidiosa in ambienti già di per sé bui. Tuttavia è possibile che tale effetto sia dovuto unicamente all’equipaggiamento utilizzato per registrare i gameplay ai fini di questo confronto, quindi non ci resta che attendere l’uscita ufficiale per averne la certezza.

L’ultima discendente delle Streghe di Umbra farà il suo trionfante ritorno su Nintendo Switch il prossimo 16 febbraio, e Nintendo ha rilasciato nelle ultime ore altri due video che ne dimostrano il fascino e il suo cruento stile di lotta. Siete pronti a riprendere a combattere in sua compagnia?

https://www.youtube.com/watch?v=NrdtOC74uic

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bayonetta Bayonetta 2 Nintendo Switch Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti