1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hyrule Warriors: Definitive Edition è quasi completo, parola degli sviluppatori

Qualche giorno fa, nell’ultimo numero di Famitsu, è stata pubblicata una ricca anteprima dedicata a Hyrule Warriors: Definitive Edition e insieme a questa “featurette” è inclusa una piccola intervista con gli sviluppatori che hanno confermato che manca davvero poco al completamento del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’ultimo Nintendo Direct Mini andato in onda lo scorso 11 gennaio è stato ufficialmente rivelato Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch, la terza versione del divertentissimo gioco d’azione uscito anche su Wii U e Nintendo 3DS.

Qualche giorno fa, nell’ultimo numero di Famitsu, è stata pubblicata una ricca anteprima dedicata al gioco con protagonista gli eroi di Hyrule e insieme a questa “featurette” è inclusa una piccola intervista con gli sviluppatori e alcuni portavoce di Nintendo.

Nell’intervista dedicata a Hyrule Warriors: Definitive Edition non ci sono state parecchie novità svelate, gli sviluppatori hanno però specificato che ormai manca davvero poco al completamento del gioco e che quindi inizieranno le fasi di “beta-testing” prima del rilascio, che in Giappone è previsto per il prossimo 22 marzo.

Nell’intervista a Yosuke Hayashi, uno degli sviluppatori di Hyrule Warriors: Definitive Edition, ha affermato che moltissimi appassionati (soprattutto quelli giapponesi, ndr.) hanno chiesto a gran voce di portare una versione di questo “Musou” anche su Nintendo Switch in quanto la sua natura ibrida avrebbe portato questo titolo al massimo della sua godibilità.

Vi lasciamo dunque al trailer giapponese di questo interessantissimo gioco d’azione che uscirà in Europa e Nord America durante la Primavera di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti