1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

SNK Heroines: mostrati un nuovo trailer e un nuovo personaggio all’EVO Japan 2018

In occasione dell’evento EVO Japan 2018, è stato recentemente mostrato un nuovissimo trailer promozionale e annunciato un nuovo personaggio giocabile per SNK Heroines: Tag Team Frenzy.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In occasione dell’evento EVO Japan 2018, è stato recentemente mostrato un nuovissimo trailer promozionale e annunciato un nuovo personaggio giocabile per SNK Heroines: Tag Team Frenzy.

La combattente che si unirà in battaglia sarà Nakoruru, insieme ad altri personaggi già precedentemente confermati: saranno presenti, infatti, anche Athena Asamiya, Kula Diamond, Mai Shiranui, Leona Heidern, Yuri Sakazaki e Kukri.

Durante l’annuncio ufficiale in sede d’evento, la bella Nakoruru è stata presentata con una particolare descrizione, tutta dedicata:

Lo spirito divino della natura, Nakoruru, fa il suo debutto tra le eroine di SNK! Originariamente apparsa nel 1993 in Samurai Shodown, tra gli arcade preferiti dell’epoca, la protettrice della natura ha fatto la sua comparsa anche di recente nel 2016, nel team di Another World in The King of Fighters XIV. Con i suoi attacchi fulminei e il suo fedele compagno, l’uccello Mamahama, sta cercando di portare la sua forza distintiva nel nuovo SNK Heroines Tag Team Frenzy!

Inoltre, sapevate già che SNK Heroines arriverà in Occidente senza nessun genere di censura? Di certo questo spiega il perché della classificazione ESRB mostrata proprio all’inizio del video trailer promozionale.

Di seguito, comunque, lasciamo per i più interessati all’acquisto anche un video registrato durante la presentazione del gioco in occasione dell’EVO Japan 2018, che mostra brevemente un po’ di gameplay.

Ricordiamo che il gioco è attualmente in previsione di uscita su Nintendo Switch per l’estate 2018, ed inoltre è già possibile preordinarlo direttamente tramite lo store online di NIS (disponibile a questo link).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

nuovo personaggio SNK Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti