1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

SNK Heroines: Tag Team Frenzy non subirà nessuna censura in Occidente

SNK Heroines: Tag Team Frenzy, seducente picchiaduro 3D, verrà rilasciato in Nord America e in Europa, e il publisher NIS America conferma che il titolo non sarà soggetto a nessun tipo di censura. Gran sospiro di sollievo per tutti i fan della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nello scorso Nintendo Direct Mini tenutosi l’11 gennaio, NIS America e SNK hanno presentato SNK Heroines: Tag Team Frenzy, un picchiaduro 3D basato sugli avvincenti combattimenti 2 vs 2 delle eroine più amate della serie. Data la natura “piccante” del titolo, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento delle protagoniste, si prospettava qualche provvedimento in merito da parte dei publisher occidentali; ma a quanto pare, “scampato pericolo”.

Infatti, lo scorso 12 gennaio, la stessa NIS America (che si occupa della distribuzione anche in Europa) si è fatta sentire tramite social, pubblicando un messaggio molto chiaro su Twitter in cui ha affermato, rispondendo un po’ a quelle che erano le paure dei fan, che il gioco non subirà alcun tipo di censura, facendo così tirare un sospiro di sollievo a tutti gli utenti interessati al titolo.

Ricordiamo inoltre che il gioco è attualmente in previsione di uscita per l’estate 2018, ed inoltre è già possibile preordinarlo direttamente sul store online di NIS (disponibile a questo link).

Per chi non conoscesse SNK ma fosse curioso di saperne di più, vi lasciamo di seguito il trailer giapponese mostrato durante il Nintendo Direct Mini in terra nipponica.

https://www.youtube.com/watch?v=pvVBACJxpOo

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

censura Nintendo Direct Mini NIS America preordine SNK

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti