1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tutti i dettagli su Bayonetta per Nintendo Switch

I primi due titoli di Bayonetta si preparano ad approdare su Nintendo Switch, mentre Nintendo rilascia ulteriori informazioni su amiibo compatibili e anteprime di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I primi due titoli di Bayonetta si preparano al loro debutto su Nintendo Switch, la nuova console ibrida della casa videoludica di Kyoto che ha rilasciato nuove informazioni sui giochi, aprendo il sito ufficiale della serie e rivelando la lista degli amiibo compatibili.

Per quel che riguarda gli amiibo, le statuette interattive consentiranno ai giocatori di sbloccare dei costumi dalle sembianze del personaggio dell’amiibo (Peach, Daisy, Link, Link Cartone, Fox, Falco, Samus (Smash), Samus Aran (Samus Returns), Samus Tuta Zero) oppure di ottenere delle armi esclusive (Bowser, Bowser Jr., Koopa, Boo, Goomba). Tuttavia, non si specifica come gli altri modelli possano interagire col gioco.

Sul sito ufficiale sono inoltre stati pubblicati numerosi video di gameplay della versione per Nintendo Switch dei primi due titoli, in cui sono spiegate le meccaniche di gioco, assieme al sistema di combattimento. Non si è fatta menzione della data di rilascio di un eventuale terzo capitolo, da rilasciarsi in esclusiva per Nintendo.

Bayonetta 1 & 2 saranno disponibili per Nintendo Switch a partire dal 16 febbraio.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bayonetta Nintendo Switch sito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti