1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing per Nintendo Switch è sempre più vicino?

Nintendo sta tirando fuori i suoi assi nella manica su Nintendo Switch. The Legend of Zelda, Super Mario e Xenoblade Chronicles hanno debuttato sulla console ibrida nel 2017, mentre Metroid e la serie principale Pokémon sono in fase di sviluppo. E molto presto potrebbe anche arrivare Animal Crossing.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con Nintendo Switch, la Casa di Kyoto ha dimostrato di voler tirar fuori gli assi nella manica sin da subito: solo il 2017 ha visto uscire titoli quali il Game of the Year The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2. Ma ha anche visto l’annuncio di Metroid Prime 4 e dell’attesissimo titolo Pokémon della serie principale! Ma un’altra delle serie che aspetta di ricevere un suo titolo per l’ibrida di Nintendo è Animal Crossing.

Sono numerosi i fan che chiedono un nuovo capitolo per Switch, e la Grande N sembra avere dei piani in mente. La società ha infatti ampliato il marchio Animal Crossing, in Giappone, a una vasta gamma di utilizzi: software per sistemi di gioco casalinghi, portatili, mobile, ma anche a peluche, giochi da tavolo e molto altro.

Naturalmente, la parte che più è saltata all’occhio è quella riguardante “software per sistemi di gioco casalinghi”, che potrebbe indicare un nuovo capitolo della serie in arrivo per Nintendo Switch. Certo, il solo ampliamento del marchio non basta a dimostrare questa ipotesi, ma è difficile pensare che la Casa di Kyoto lasci a bocca asciutta tutte le persone che attendono l’arrivo di Animal Crossing sulla console ibrida.

L’annuncio di un nuovo capitolo, però, potrebbe essere più vicino di quanto si possa immaginare: Eiji Maeda, analista per il famoso istituto finanziario nipponico SMBC Nikko Securities Inc., ritiene che il nuovo Animal Crossing per Switch verrà rivelato intorno a marzo, accompagnato da un nuovo Super Smash Bros. e dal titolo principale Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing marchio registrato Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti