1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tutto quello che c’è da sapere sull’arrivo di Dark Souls su Nintendo Switch

Dark Souls: Remastered, la riedizione del primo capitolo della celebre saga, è in arrivo su Nintendo Switch in attesa probabilmente dei suoi successori!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il succoso Nintendo Direct Mini andato in onda giovedì 11 gennaio ha svelato diversi nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch. Tra i giochi annunciati è presente anche Dark Souls: Remastered, la riedizione del primo capitolo della celebre saga fantasy d’azione e di ruolo sviluppata dalla software house nipponica FromSoftware.

dark souls

Questo titolo è una versione totalmente rinnovata e aggiornata rispetto al capitolo uscito su PS3 nell’ormai lontanissimo 2011. Il gioco debutterà sulla console ibrida della Grande N il 25 maggio e includerà al suo interno anche l’espansione inedita Artorias of the Abyss. In modalità fissa il titolo avrà una risoluzione in Full HD con un frame rate di 30 fps, anche se non sfrutterà il nuovo potentissimo engine introdotto in Dark Souls III.

Le novità per gli amanti della serie non sono finite qui: la rivista Kotaku ha svelato che Bandai Namco, la società che distribuisce il gioco in occidente, sarebbe interessata a portare su Nintendo Switch anche i due capitoli seguenti:

Una delle nostre fonti ci ha comunicato che Bandai Namco sta pianificando di portare l’intera trilogia di Dark Souls su Nintendo Switch, ma non sotto forma di bundle

Molto probabilmente il rilascio del secondo e del terzo capitolo della saga avverranno solo se Dark Souls: Remastered avrà successo sul mercato, dato che al momento non è ancora stata presa una decisione definitiva. Nell’attesa di conoscere gli sviluppi futuri, godetevi il trailer italiano di annuncio del debutto di Dark Souls sulla console ibrida della Grande N:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti