Cosa seguirà all’era Nintendo Switch? Il presidente Kimishima ci sta già pensando

Il CEO della casa di Kyoto ha dichiarato che la sua azienda sta iniziando a pensare al futuro e a ciò che seguirà alla neonata console ibrida.

899

Il grandioso successo di Nintendo Switch, che in nemmeno un anno dalla sua uscita ha già venduto più di 10 milioni di unità, sta davvero incoraggiando la casa di Kyoto, che oltre a pensare al presente inizia già a dare uno sguardo al futuro.

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha recentemente dichiarato che la sua azienda sta vivendo un ottimo periodo tra Nintendo Switch e Nintendo 3DS e che si prospettano degli anni pieni di soddisfazioni.

Nonostante il successo della neonata console della grande N, Kimishima ha detto che la sua azienda sta già analizzando diversi concept per vedere cosa potrebbe susseguire all’era Nintendo Switch, ma ha successivamente rassicurato tutti gli appassionati che la console ibrida resterà saldamente in cima alle priorità di Nintendo per molti anni prima di passare a un suo successore.

Sembra essere quindi una norma per Nintendo quella di iniziare a pensare al successore di una console poco dopo il suo rilascio ufficiale nei negozi: infatti è successa la stessa identica cosa con Nintendo Switch, che venne immaginata nei mesi successivi del rilascio di Wii U.

E voi cosa pensate potrebbe seguire al grande successo di Nintendo Switch? La grande N riuscirà a superarsi ancora una volta e ripetere il florido periodo degli anni ’90?

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum