1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo domani la versione 5.0.0 di ARMS

Se stavate aspettando il nuovo aggiornamento di ARMS ci sono ottime notizie per voi: Nintendo ha annunciato che l’update sarà disponibile per il download a partire da domani!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come già riportato in precedenza, Nintendo ha promesso ufficialmente all’utenza che il nuovo aggiornamento gratuito che porterà ARMS alla versione 5.0.0 sarebbe arrivato entro la fine dell’anno e a quanto pare ha decisamente mantenuto la parola.

La prima conferma è arrivata ieri tramite un tweet pubblicato tramite il profilo ufficiale giapponese del titolo, il quale fa chiaramente riferimento alla data di domani, 22 dicembre. Purtroppo non sono stati ancora diffusi tutti i dettagli inerenti alle aggiunte e alle modifiche che saranno apportate al gioco, siamo quindi in attesa delle patch notes ufficiali.

Nonostante ciò, sappiamo per certo che questo nuovo update aggiungerà un nuovo lottatore al roster dei personaggi giocabili e naturalmente una nuova arena dedicata, quindi non ci resta che aspettare la patch per poi tuffarci ancora una volta nel coloratissimo e innovativo picchiaduro made in Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti