1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un freno ai personaggi di Super Smash Bros.!

Masahiro Sakurai dichiara che ci saranno non molti altri personaggi aggiuntivi in Super Smash Bros., ma che essi saranno scelti in base ad i fan!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Masahiro Sakurai parla dei DLC prossimamente in arrivo su Super Smash Bros., soffermandosi sull’introduzione di nuovi personaggi, affermando che verrà aggiunto solamente qualche altro personaggio.

Super smash bros. - masahirosakurai

Il producer di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, ha rilasciato su Famitsu, la nota rivista giapponese di videogiochi, alcune dichiarazioni sui DLC per l’introduzione dei personaggi. I contenuti in arrivo nei prossimi mesi sono stati analizzati da Sakurai, il quale si è particolarmente soffermato sul personaggio di Ryu, originario del gioco Street Fighter, per poi parlare dell’introduzione di altri personaggi.

Tale personaggio ottenibile tramite DLC come altri combattenti, ossia Mewtwo, Lucas e Roy, ha richiesto una mole di lavoro non indifferente: i comandi del Ryu di Super Smash Bros., essendo diversi da quelli di Street Fighter, hanno richiesto una notevole attenzione per far sì che lo stile del personaggio e le sue mosse non fossero stravolte eccessivamente, oltretutto per essere inserito nel gioco è stato anche richiesto il lavoro di Akiman, l’illustratore originale di Capcom, la casa produttrice di Street Fighter, e la nota compositrice giapponese Yoko Shimomura!

È stato uno sforzo alquanto evidente, ma tuttavia è risultato molto apprezzato dai fan, tanto che Masahiro Sakurai afferma:

D’ora in avanti e fino alla fine sarà solo fan service, ma non posso tenere unito per sempre il team, per cui ci sarà solo qualche altro personaggio. Vi chiedo soltanto di avere pazienza perché abbiamo bisogno di tempo per sviluppare altri contenuti.

Nonostante sia stato detto che l’aggiunta dei personaggi sarà limitata, sicuramente le parole del producer di Super Smash Bros. saranno in parte ben accolte dai fan della serie, che già ipotizzano l’arrivo di nuovi combattenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti