1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Masahiro Sakurai rivela i piani per i prossimi contenuti aggiuntivi per Super Smash Bros.!

Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros. ha rivelato alla rivista Famitsu, i piani per i prossimi contenuti aggiuntivi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros. ha rilasciato un’intervista alla rivista giapponese Famitsu, esponendo i suoi progetti per il futuro dell’ultimo gioco della serie.

 

 

masahirosakurai

Interrogato sulla possibilità di rilasciare altri contenuti aggiuntivi per Super Smash Bros. for 3DS e Wii U ha risposto così:

“È un impegno enorme creare un combattente, quindi penso che non potremmo farne in grandi quantità. Mi piacerebbe anche sentirmi riposato quando il progetto è finito. Tuttavia, dal momento che abbiamo già deciso di affrontare la creazione di contenuti aggiuntivi una volta, vorrei provare ad offrire i contenuti più divertenti possibili. Da ora in poi ci vorrà un po’, ma vi prego di attendere.”

All’uscita del gioco, però, l’unico personaggio aggiuntivo previsto era Mewtwo. Probabilmente, il grande successo del titolo ha portato ad un’inversione di tendenza che si è già potuta constatare attraverso il sondaggio per scegliere il nuovo combattente della serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti