Vs. Super Mario Bros. in arrivo sull’eShop giapponese di Nintendo Switch

0
634

Durante il Nintendo Direct dello scorso 14 settembre, la grande N annunciò l’arrivo nell’eShop di Nintendo Switch di alcuni dei più grandi titoli arcade del passato.

Da poche ore giunge la notizia che, dopo Arcade Archives Mario Bros. rilasciato lo scorso 27 settembre, sia arrivato il turno di Vs. Super Mario Bros. Esso infatti sarà disponibile sul Nintendo eShop giapponese di Nintendo Switch a partire dal prossimo 22 dicembre al costo di 823 yen (poco più di 6 euro). Al momento non si hanno ancora notizie circa l’uscita del titolo in territorio europeo e americano.

Vs. Super Mario Bros è la versione arcade dell’originale Super Mario Bros. con alcune differenze. Infatti, il gioco è per due giocatori, i quali avranno come personaggi utilizzabili i fratelli Mario e Luigi. Molti livelli sono stati modificati rispetto agli originali, e ne sono stati aggiunti sei sulla versione arcade. Inoltre, alcuni potenziamenti sono stati modificati o rimossi al fine di rendere il gioco più complicato per i giocatori.

E voi cosa ne pensate di questa uscita? Credete che arriverà anche nell’eShop europeo in futuro?

Commenti dal forum

Discutine sul forum