1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Milan Games Week tornerà l’anno prossimo dal 5 al 7 ottobre

Dopo l’enorme successo della scorsa edizione, Milan Games Week tornerà l’anno prossimo per la sua ottava edizione dal 5 al 7 ottobre 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’enorme successo della scorsa edizione, Milan Games Week tornerà l’anno prossimo per la sua ottava edizione dal 5 al 7 ottobre 2018 piena di novità e sorprese, che per ora non sono state ancora divulgate.

La fiera di Milano dedicata al mondo videoludico è già arrivata alla sua settima edizione e a poche settimane dalla sua chiusura è già stata annunciata l’ottava edizione e sarà mantenuta anche la location: i padiglioni di Rho Fiera infatti si sono rivelati essere la zona migliore per ospitare questo evento.

Milan Games Week quest’anno ha avuto una gigantesca affluenza di circa 150.000 visitatori appassionati di videogiochi e più di 700 accreditati tra giornalisti e influencer.

L’evento promosso dall’AESVI, l’Associazione Editori e Sviluppatori Videogiochi Italiani, e organizzata da Campus Fandango Club è attualmente una delle fiere più importanti del nostro Paese e questo rinnovo dell’evento all’anno prossimo era quasi scontato.

Quest’anno l’evento ha visto molte novità, una fra tutte la PG Arena che ha permesso a tutti i fan degli eSports di guardare dal vivo i tornei dei loro giochi preferiti, tra cui Overwatch, League of Legends e, in esclusiva italiana, anche Pokkén Tournament DX.

Per quanto riguarda invece Nintendo quest’anno ha riscosso un grande successo con un grandissimo afflusso di appassionati pronti a provare in anteprima Super Mario Odyssey e farsi fare un autografo da Shigeru Ohmori e Kazumasu Iwao, i game director rispettivamente di Pokémon Sole e Luna e di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Chissà cosa ci aspetterà per il prossimo Milan Games Week? Non ci resta che aspettare l’arrivo di questa ottava edizione, dal 5 al 7 ottobre 2018!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aesvi Milan Games Week Milano Rho Fiera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti