1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelata la piantina del Super Nintendo World, il primo parco divertimenti a tema Nintendo

 È trapelata in via non ufficiale la piantina del Super Nintendo World, il parco a tema Nintendo in costruzione presso gli Universal Studios Japan.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A distanza di qualche mese dall’inizio dei lavori, è trapelata in via non ufficiale la piantina del Super Nintendo World, il primo parco tematico dedicato al mondo videoludico della casa di Kyoto in costruzione presso gli Universal Studios Japan di Osaka in Giappone, assieme a dei bozzetti 3D di alcune attrazioni.

Come già confermato da Shigeru Miyamoto in persona, il parco divertimenti includerà attrazioni e spettacoli adatti a tutte le fasce d’età e dedicati agli eroi più amati del mondo Nintendo e non esclusivamente a Super Mario, sebbene all’idraulico più famoso del mondo sia riservata una grossa fetta del Super Nintendo World.

La piantina del parco tematico sembrerebbe infatti confermare la presenza di diverse aree, ognuna ispirata alle saghe più celebri della grande N. All’ingresso del parco, spiccano un’attrazione dedicata ai Pokémon (Pokémon Training Academy) e il monumentale castello di Peach, che funge da portale di ingresso per il Regno dei Funghi.

Poco più in là, si troverebbe una zona per bambini dedicata a Kirby e un’area ispirata al mondo di Donkey Kong, con al suo interno un ottovolante e un’attrazione per i più piccini.

Secondo la piantina, le aree più grosse sarebbero quelle con la ricostruzione degli universi di The Legend of Zelda e, ovviamente, Super Mario. Nel Regno di Zelda, in cui abbonda il verde, vi sarebbero diverse attrazioni cui nome non lascia presagire nulla sul loro contenuto e il Castello di Hyrule.

Nell’enorme zona dedicata a Super Mario, invece, farebbe capolino un altro ottovolante, il Super Mario World Ride. In più, sembrerebbe confermata la presenza di un’attrazione di Mario Kart, come si era ipotizzato dopo il deposito del marchio registrato. La piantina del Super Nintendo World segnerebbe in questa parte del parco anche un’attrazione su Luigi’s Mansion e una dedicata a Bowser.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti