1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Pokémon Sole e Luna premiati ai Golden Joystick Awards 2017

Durante la 35esima edizione dei Golden Joystick Awards sono stati premiati anche Pokémon Sole e Luna e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 17 novembre si sono tenuti i 35esimi “Golden Joystick Awards“, una delle cerimonie di premiazione del mondo videoludico più famose e più rinomate nel settore. Durante la serata sono stati consegnati premiati molti giochi e tra questi vi erano anche Pokémon Sole e Luna e The Legend of Zelda: Breath of the Wild che si è portato a casa ben quattro premi, tra cui l’ambito “Gioco dell’anno 2017”.

Nintendo quest’anno ha davvero mostrato ciò di cui è capace: tralasciando le varie candidature ai The Game Awards 2017, già con questa prima cerimonia che apre ufficialmente la stagione delle premiazioni si porta a casa molti premi importanti grazie all’ultimo capitolo di The Legend of Zelda.

Per ringraziare la giuria inglese, il team di sviluppo capeggiato da Eiji Aonuma ha creato un video che sottolinea tutto il lavoro e l’impegno impiegato per la creazione di questo capolavoro uscito su Nintendo Switch.

Ma i Golden Joystick Awards non hanno premiato solo The Legend of Zelda: Breath of the Wild: infatti durante la serata anche Pokémon Sole e Pokémon Luna sono stati premiati come “Miglior Gioco Portatile o Mobile“.

Ricordiamo che la coppia di titoli di settima generazione è stata premiata in questa edizione, nonostante siano usciti nel 2016, poiché i Golden Joystick Awards prendono in considerazione i giochi usciti dall’ottobre dell’anno precedente in quanto la premiazione avviene a metà novembre.

Nintendo, inoltre, è stata premiata come “Studio dell’anno” per la creazione della sua rivoluzionaria console ibrida e di grandi capolavori del calibro di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti