1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’eShop di Nintendo Switch permette ora di cercare i giochi con le demo

L’eShop di Nintendo Switch si aggiorna introducendo una nuova funzione di ricerca che permette agli utenti di trovare i giochi con demo scaricabile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fin dalla data di lancio, Nintendo ha provveduto ad aggiornare costantemente il negozio online di Nintendo Switch, l’eShop, aggiungendo sempre più funzioni. Una delle più recenti prevede la possibilità di cercare i giochi che dispongono di una versione di prova gratuita.

Negli scorsi mesi, l’eShop di Nintendo Switch ha subito diversi aggiornamenti da parte della casa madre, aggiornamenti che hanno apportato tante utili funzionalità al negozio digitale della console ibrida.

Dopo aver introdotto la ricerca dei titoli in offerta, per restare sempre aggiornati sui migliori prezzi, e la possibilità di effettuare pagamenti tramite PayPal, è da poco stata inserita una nuova funzione di ricerca: sarà infatti possibile cercare i titoli che dispongono di una versione di prova, scaricabile dallo store gratuitamente.

Grazie a questa possibilità il pubblico sarà in grado di tenere facilmente traccia delle demo disponibili sull’eShop, in modo da poter assaggiare quanti più titoli possibili e farsi un’idea più chiara di come spendere i propri soldi.

L’eShop, che in passato era stato definito un successo dagli sviluppatori indipendenti che hanno collaborato con Nintendo, si sta migliorando di continuo, sia in termini di numerosità dei giochi disponibili, sia in termini di funzionalità, con grande felicità degli utenti finali.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti