1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey è già diventato il titolo Amazon più venduto del 2017

A meno di 24 ore dal rilascio Super Mario Odyssey ha già superato in vendite The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Mario Kart 8 Deluxe su Amazon!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario Odyssey, la nuova avventura su Nintendo Switch del baffuto ometto italiano, ha già raggiunto la prima posizione nelle vendite di Amazon US della categoria video ludica per quanto riguarda il 2017.

In barba a tutti coloro che la davano per spacciata, la Grande N è riuscita ancora una volta a superare i record posti da se stessa in occasione del rilascio prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che ha rivoluzionato il brand ventennale, e a seguire da Mario Kart 8 Deluxe, versione aggiornata e completa del titolo uscito originariamente su Wii U.

Il primo titolo non appartenente alla Casa di Kyoto (a parte le tessere per il credito del PlayStation Store) ad apparire nella classifica di vendite Amazon è Horizon Zero Dawn per PS4, che si aggiudica appena la undicesima posizione.

Un risultato sbalorditivo per Super Mario Odyssey sopratutto prendendo in considerazione il fatto che è riuscito a superare in meno di 24 ore l’eccezionale risultato ottenuto dal nuovo capitolo delle avventure di Link nonostante esso avesse un vantaggio di ben 7 mesi di presenza in più sul mercato.

La ragione dietro a questi ottimi risultati è da ricercarsi dietro il successo di Switch che, se ai tempi del rilascio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild era ancora una incognita dato il parco titoli molto limitato, al contrario adesso la vede posizionata come una console estremamente valida, che ha recentemente raggiunto 200 titoli disponibili e in rapida espansione con sempre nuovi videogiochi di qualità.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Di seguito la recensione di Cydonia della nuova avventura di Mario in Super Mario Odyssey. Voi avete già stretto amicizia con Cappy?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Nintendo Switch Record Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti