1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

RiME sfrutterà alcune funzionalità esclusive di Nintendo Switch

Il produttore del titolo Remy Chinchilla ha svelato che RiME sarà in grado di sfruttare alcune funzionalità esclusive di Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’acclamato titolo d’azione e avventura RiME, sviluppato dalla software house spagnola Tequila Works e già uscito su PS4, Xbox One e PC in tutto il mondo lo scorso maggio, farà il suo debutto su Nintendo Switch in Europa il prossimo 17 novembre sfruttando alcune funzionalità esclusive della console!

Remy Chinchilla
Remy Chinchilla

Il produttore del titolo Remy Chinchilla, nel corso di un’intervista rilasciata al blog wccftech, ha rivelato interessanti dettagli sulla versione che debutterà sulla console ibrida di Nintendo:

Il capitolo che uscirà su Nintendo Switch sfrutterà il Rumble HD. Si tratta di una funzionalità davvero suggestiva e gli sviluppatori hanno fatto in modo che i controller Joy-Con vibrassero in base a quello che sta facendo il protagonista all’interno del gioco.

Inoltre, sarà possibile accedere alla schermata del menu direttamente dal touchscreen della console. Oltre a queste due nuove funzionalità non abbiamo voluto aggiungerne altre, per evitare di snaturare il gioco: sono state semplicemente implementate le caratteristiche più interessanti.

RiME, infatti, non era stato pensato per utilizzare troppe funzionalità diverse e abbiamo evitato di farlo per non perdere l’essenza stessa del titolo

RiME

E voi, cosa ne pensate delle parole di Chinchilla in merito alla versione di RiME per Nintendo Switch?

Secondo voi questo capitolo riuscirà a sfruttare al meglio le funzionalità uniche e suggestive che è in grado di offrire la console ibrida della Grande N, oppure no?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti