1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan fonde Super Mario 64 e The Legend of Zelda

Un appassionato di Super Mario 64 è riuscito a introdurre elementi di The Legend of Zelda Ocarina of Time e Majora’s Mask nel gioco per Nintendo 64.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un appassionato di Nintendo 64 è riuscito a modificare il celebre Super Mario 64, introducendovi elementi dei due giochi della saga The Legend of Zelda usciti per la piattaforma, ovvero Ocarina of Time e Majora’s Mask.

SKELUX, lo sviluppatore che ha operato la modifica, ha documentato la propria impresa sul suo canale YouTube, con la promessa di riuscire in futuro a introdurre in Super Mario 64 elementi di altri titoli di The Legend of Zelda, quali Wind Waker, Twilight Princess, Breath of The Wild e Skyward Sword.

Per quel che riguarda Ocarina of Time, possiamo vedere nel video sottostante un Mario che saltella per Hyrule attraversando un buon numero di ambienti. Si può notare, tuttavia, come non siano presenti i personaggi non giocabili e come non sia effettivamente possibile giocare a Ocarina of Time utilizzando Mario, che si limita a esplorare un mondo del tutto deserto.

https://youtu.be/fFo6SirdBbQ

In un secondo video, SKELUX passa al mondo di Majora’s Mask. Anche in questo caso, le mappe sono vuote, sebbene ci siano di tanto in tanto degli elementi tipici di Super Mario 64, come Goomba e cubi.

Cosa ne pensate dell’operato di questo fan? Quali giochi vorreste vedere nel mondo di Super Mario 64?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mod Nintendo 64 ROM Super Mario The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti