1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Nintendo ripercorre la sua esperienza alla Milan Games Week 2017

L’evento di Milan Games Week svoltosi tra il 29 settembre e il 1° ottobre a Rho Fiera Milano ha regalato molte emozioni ai fan di casa Nintendo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’evento Milan Games Week 2017, che ha avuto luogo a Rho Fiera Milano dal 29 settembre al 1° ottobre, si è concluso da pochi giorni e ha lasciato tantissime emozioni a chi ha avuto la fortuna di partecipare.

Nintendo Italia ha recentemente pubblicato, sul suo canale Youtube ufficiale, un emozionante video che racchiude, in 1 minuto e 48 secondi, una gran quantità di emozioni vissute durante la fiera.

Durante i 3 giorni della fiera il padiglione Nintendo ha accolto migliaia di fan e videogiocatori, in attesa di provare in anteprima Super Mario Odyssey, la cui uscita è prevista per il 27 ottobre 2017, oppure godersi il nuovissimo Splatoon2 o The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ancora titolo di punta di Nintendo Switch. Anche ARMS e Mario Kart 8 Deluxe hanno fatto faville, attirando un vasto pubblico intorno agli schermi.

Il 29 settembre si è celebrata l’anteprima di FIFA 18, permettendo ai giocatori di provare il titolo per la prima volta su Nintendo Switch e raccogliendo un grande successo.

Per la piattaforma di gioco Nintendo 3DS era, invece, possibile tornare ad Alola con Pokémon Sole e Luna oppure giocare a Super Mario Maker.

Gli ospiti d’onore Shigeru Ohmori e Iwao Kasumasa, acclamati game designer di Game Freak, hanno raccolto intorno al punto d’incontro centinaia di fan, in attesa per molte ore di poter mettere le mani su uno dei soli 100 poster esclusivi autografati o, in alternativa, avere la possibilità di farsi autografare un oggetto a scelta. Sono scappati molti selfie e l’atmosfera di allegria ha coinvolto anche il pubblico che passeggiava al di fuori delle transenne posizionate come segno della fine della coda.

Nintendo ha potuto toccare con mano, al Milan Games Week 2017, quanti fan amano i prodotti che ogni anno vengono lanciati sul mercato, divertendosi e raccogliendosi per celebrare la grande N.

E voi, eravate presenti o avreste voluto esserlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti