1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[Rumor] Nuovi giochi di Professor Layton, Inazuma Eleven e The Snack World nel 2018?

Nel nuovo numero della rivista di License! Global trapelano novità sul lavoro svolto da Level-5 in merito a due nuovi giochi e a una localizzazione europea.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Vengono alla luce nuove informazioni riguardo al lavoro della casa produttrice videoludica Level-5 dall’ultima pubblicazione della rivista di License! Global. Quali saranno le sorprese che ci aspettano?

In primis si parla di un nuovo gioco della famosa serie Professor Layton, il quale verrà rilasciato nella fine dell’estate 2018. Ancora nessuna informazione riguardo la trama del nuovo titolo, che potrebbe riprendere la storia di Katrielle iniziata con il primo titolo di Layton’s Mystery Journey.

Spuntano novità anche sulla serie Inazuma Eleven: si parla in particolare di Inazuma Eleven Ares, un reboot per una piattaforma Nintendo non specificata (Nintendo 3DS o Switch?), che ripropone la storia originale con alcune differenze; la versione modificata della trama verrà supportata da una nuova serie animata. Sarà inoltre effettuata un’accurata strategia di mercato per poter piazzare il logo della serie su capi d’abbigliamento e scarpe.

Le ultime informazioni riguardano il nuovo RPG (gioco di ruolo) The Snack World, uscito il 13 luglio 2017 in Giappone su Nintendo 3DS, che sembrerebbe promettere una localizzazione per il mercato europeo entro l’anno 2018-2019. La particolarità del gioco sono i Jara, accessori fisici che interagiscono con il gioco tramite la funzione NFC per strizzare l’occhio al collezionismo tanto amato anche dai fan della fortunata serie Yo-kai Watch.

Sebbene non ci sia stato ancora nessun comunicato ufficiale da parte di Level-5 il futuro della casa produttrice sembrerebbe davvero promettente. Quale tra queste novità ha stuzzicato di più la vostra anima di videogiocatore?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti