1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In America si fa colazione con latte, cereali e… Nintendo Switch

La marca Post di cereali propone un concorso in cui mette in palio 500 Nintendo Switch e altrettante copie del nuovo gioco Super Mario Odyssey.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I cittadini americani potranno strafogarsi di latte e cereali nella speranza di vincere una fiammante console Nintendo Switch e una copia del nuovissimo gioco Super Mario Odyssey. Ecco un buon motivo per alzarsi la mattina col piede giusto!

Dopo aver fatto parlare di sé annunciano una propria area tematica all’interno degli Universal Studios Japan, Nintendo continua a cavalcare l’onda del successo proponendo un nuovo concorso a tutti i fan americani che fanno fatica ad alzarsi al mattino senza il giusto carburante.

L’iniziativa è stata proposta dalla marca di cereali Post, la quale mette in palio 500 Nintendo Switch Prize Packs, dei pacchetti comprendenti una console e una copia del nuovo titolo ognuno. Per ogni scatola di prodotto aderente all’iniziativa si otterrà un PIN che darà al concorrente la possibilità di vincere uno dei premi menzionati; nel caso in cui non si avesse avuto fortuna, è possibile utilizzare lo stesso codice per accreditare 50 punti platino su My Nintendo da spendere all’interno dello store dedicato.

Questa è sicuramente un’ottima idea per portare il mondo della grande N non solo nel soggiorno di casa, ma anche nelle cucine degli appassionati, promettendo un premio davvero invitante. Aspettate fiduciosi l’arrivo di questa iniziativa anche in Italia, divorando barchette al cioccolato per tenervi in allenamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

concorso My Nintendo Nintendo Switch prodotti Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti