1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Heroes servirà come insegnamento per i prossimi capitoli

Secondo le parole di Kouhei Maeda il lavoro fatto con Fire Emblem Heroes sarà di grande aiuto nello sviluppo dei prossimi titoli per dispositivi mobile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Heroes è stato il primo capitolo della saga ad approdare sul mercato mobile, riscuotendo un enorme successo.

Nonostante delle lievi modifiche al gameplay, il titolo è stato molto apprezzato dai fan, ma non solo da loro. Infatti, pare che anche molti degli stessi sviluppatori abbiano apprezzato queste modifiche.

Inoltre, uno dei director di Fire Emblem Heroes, per la precisione Kouhei Maeda, ha parlato del futuro della serie su dispositivi mobile e di come faranno tesoro dell’esperienza di questo titolo:

Ciò che abbiamo imparato lavorando a Fire Emblem Heroes di certo ci sarà di grande aiuto per i prossimi titoli. Mentre lavoriamo ai titoli futuri, pensiamo a cosa vogliono e a cosa piace ai nostri fan, e lo facciamo proprio guardando i dati ottenuti da Fire Emblem Heroes, in modo da poterli applicare successivamente.

Secondo le parole di Maeda, dunque, Fire Emblem Heroes sarà utile agli sviluppatori per poter creare in futuro capitoli sempre migliori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fire Emblem

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti