1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Heroes ha generato guadagni superiori ai 100 milioni di dollari

Secondo i dati rilasciati da Sensor Tower, Fire Emblem Heroes in meno di sei mesi ha già generato guadagni superiori ai 100 milioni di dollari!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo i dati rilasciati da Sensor Tower, Fire Emblem Heroes, applicazione free-to-play per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni di Intelligent Systems, in meno di sei mesi ha già generato guadagni superiori ai 100 milioni di dollari!

Come è possibile notare dai grafici sovrastanti, i guadagni provenienti dagli utenti Android, pari a 61,5 milioni di dollari, superano quelli degli utilizzatori di dispositivi con iOS, che hanno speso circa 53,4 milioni, per un totale di circa 114,9 milioni di dollari di profitti per Nintendo!

La nazione che ha maggiormente contribuito ai guadagni, come è lecito aspettarsi, è stata il Giappone, seguita a ruota da Stati Uniti d’America e Canada. Tutti gli altri Paesi, tra cui l’Italia, nel mondo hanno generato insieme “solo” il 6% degli introiti.

I soldi spesi dagli utenti sono destinati all’acquisto di sfere utili per l’evocazione di nuovi eroi, il miglioramento del castello, il ripristino di energia e spade da duello e per aumentare il numero massimo di alleati in lista, inizialmente bloccata ad un massimo di 200 unità.

L’applicazione mobile, scaricata da oltre dieci milioni di utenti in tutto il mondo, sta riscuotendo notevole successo e continua ad essere costantemente supportata con continui aggiornamenti che stanno di volta in volta introducendo nuovi eroi, battaglie e sfide!
E voi avete già scaricato Fire Emblem Heroes? Come è composta la vostra squadra?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

applicazione mobile Fire Emblem guadagni Sensor Tower

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti