1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Azioni Nintendo in calo dopo il Digital Event!

Il Nintendo Digital Event andato in onda in occasione dell’E3 2015 non ha pienamente rispettato le attese, influendo negativamente le azioni dell’azienda!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Digital Event andato in onda qualche giorno fa in occasione dell’E3 2015 di Los Angeles, non ha pienamente rispettato le attese dei fan che, tramite i vari social network, hanno dimostrato la propria delusione.

Così, in base ai dati raccolti da CNN Money sembra che questo malcontento abbia influito negativamente sulle azioni Nintendo.

 

Azioni_Nintendo_E3

Dal grafico è evidente che a partire dal 17 giugno, giorno successivo al Nintendo Digital Event, le azioni dell’azienda di Kyoto hanno subito un netto calo del 2,76%, salvo poi avere una leggera ripresa che non è però bastata a compensare le perdite, le quali, negli ultimi cinque giorni, sono in totale calate dell’1,58%.

Ennesimo dato che non può che far riflettere Nintendo riguardo le proprie strategie future, con la speranza che le parole di Satoru Iwata, presidente dell’azienda giapponese, vengano rispettate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

azioni Nintendo Digital Event

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti