Il bundle di Nintendo Switch con Super Mario Odyssey è ora preordinabile su Amazon Italia

2223

Amazon Italia ha aperto i preordini per il nuovo bundle di Nintendo Switch dedicato a Super Mario Odyssey.

Il bundle annunciato durante il recentissimo Nintendo Direct sarà disponibile, contemporaneamente al gioco, il 27 ottobre 2017. Il Nintendo Switch contenuto nella confezione avrà entrambi i Joy-Con rossi. All’interno sarà presente un codice per riscattare e scaricare dal Nintendo eShop una copia digitale di Super Mario Odyssey.

Il bundle è prenotabile da Amazon Italia al prezzo di 389,99 € con consegna gratuita il giorno di uscita. La quantità di bundle potrebbe essere limitata, non fatevi sfuggire l’occasione di prenotarlo!

CLICCA QUI PER PREORDINARE IL BUNDLE NINTENDO SWITCH + SUPER MARIO ODYSSEY SU AMAZON ITALIA

Il nuovo gioco di Super Mario permetterà l’esplorazione di un open world, che avverrà a bordo del mezzo chiamato Odyssey, che dà il titolo al videogioco. In questa nuova avventura, Mario ha un mondo tutto nuovo da esplorare: da rovine misteriose a città illuminate, ogni regno è come un parco giochi ricco di segreti e lune da scovare.

La principessa Peach è nuovamente scomparsa e tocca a Mario salvarla dalle grinfie di Bowser. Questa volta, il celebre cattivone pianifica un matrimonio da sogno, per fare finalmente sua la povera Peach.

Mario non è da solo in questa avventura! Con lui c’è Cappy, un personaggio misterioso che si è trasformato nell’inconfondibile cappello rosso di Mario. È possibile usare il cappello di Mario per eliminare i nemici o saltare più in alto. Si può persino “cap-turare” i cattivi, come Goomba, Categnacci, e altro: barre flessibili, taxi e perfino T-Rex!

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum