Nintendo

Nintendo Switch è stata la console più venduta ad agosto negli USA

La notizia è stata rilasciata dal gruppo NPD, e conferma un nuovo grande traguardo per la casa di Kyoto: Nintendo Switch è stata la console più venduta in agosto negli Stati Uniti d’America, tanto da battere persino PlayStation 4 e Xbox One.

I numeri parlano chiaro: Nintendo Switch si è confermata la console più apprezzata, richiesta e venduta lo scorso mese superando persino le due acerrime rivali.

L’analista di NPD, Mat Piscatella, ha specificato che il sistema di intrattenimento ibrido della grande N era già salito in vetta anche a luglio, per un totale di quattro mesi a partire dal suo debutto avvenuto in marzo 2017.  Sbaragliando la concorrenza, Nintendo Switch si sta confermando un successo sorprendente, ed i titoli che affiancano fin da ora e che affiancheranno presto questa innovativa macchina non sono da meno.

Il 27 ottobre uscirà Super Mario Odyssey, il titolo pluripremiato ai Gamescom Awards di Colonia. Ed il Nintendo Direct appena passato ha rivelato un parco titoli ricco e sotto alcuni punti di vista decisamente inaspettato.

Il grande favore da parte del pubblico sta sempre più aumentando, e le statistiche finanziarie non possono altro che confermare il palese successo che Nintendo Switch sta riscuotendo in tutto il mondo.

 

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Valeria Girardi

Speciali

Commenti

...
MoonlightUmbreon 18/09/2017 06:22:19

Beh prima dell'uscita di switch ero assai scettico sul suo successo, ma vedendo le grandi vendite che sta registrando devo proprio ammettere che mi sbagliavo.

...
desmond85 18/09/2017 10:03:24

Che console fantastica.. se mettono i giochi gamecube vecchi.. e piu in generale sollecitano le terze parti, beh domineranno il mercato

 

La prendero subito non appena ci saranno giochi che m interessano..

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)