1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Il prossimo Nintendo Direct sarà mercoledì 13 settembre?

Il Nintendo Direct è un momento di grande attesa nel mondo videoludico. Un rumor diffuso sul web colloca l’evento mercoledì 13 settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un rumor si è diffuso in rete e farà sicuramente felici tutti i fan che attendevano notizie riguardanti i videogiochi in uscita o quelli già annunciato per le console Nintendo.

Sul forum americano NeoGAF, l’utente già conosciuto per aver anticipato l’uscita di L.A. Noire per Nintendo Switch (al centro di molte polemiche per il prezzo rialzato di 10 euro rispetto alle versioni del medesimo titolo per PS4 e Xbox One) ha recentemente affermato che un nuovo Nintendo Direct è alle porte.

Secondo l’insider di NeoGAF, il Nintendo Direct avrà luogo mercoledì 13 settembre 2017.

Trattandosi di un rumor è sicuramente un’informazione da prendere con le pinze, ma è sufficiente per accendere la speranza nei giocatori che attendono notizie sia sui titoli in prossima uscita per la console ibrida, Nintendo Switch, e per le piattaforme di gioco della famiglia Nintendo 3DS, sia sui titoli già annunciati ma ancora non rilasciati ufficialmente, come Pokémon Ultrasole e Ultraluna. È probabile che la diretta verrà, eventualmente, vista anche durante il Tokyo Game Show 2017 che avrà luogo dal 21 al 24 settembre.

Qualora il Nintendo Direct non dovesse essere annunciato per la data prevista, in ogni caso l’evento è atteso nel giro di poco tempo. Solitamente Nintendo annuncia ogni Direct il giorno precedente alla trasmissione vera e propria, quindi non ci resta che attendere notizie.

Vi terremo aggiornati su ogni novità in tempo reale, continuate a seguirci!

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti