1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un bug in The Legend of Zelda: Breath of the Wild ne cambia completamente l’aspetto

L’ennesimo glitch in The Legend of Zelda: Breath of the Wild permette di giocare il titolo “sotto una luce completamente diversa” rispetto al passato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Sin dal rilascio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild abbiamo potuto ammirare dozzine di giocatori abusarne delle meccaniche di gioco nelle maniere più disparate: partite intere giocate senza tavoletta Sheikah, aree segrete trovate per caso e molto altro. Oggi un utente reddit ha trovato il modo di disattivare il caratteristico stile cartoonesco nel motore grafico del gioco.

Nei suoi viaggi lungo la piana di Hyrule, Rangers_of_the_North è incappato infatti in un bizzarro luogo, in prossimità del lago Hylia, nel quale a causa di un errore di programmazione è possibile sperimentare The Legend of Zelda: Breath of the Wild in un modo tutto nuovo.

Mentre ero alla ricerca di Semi Korogu in Modalità Master, ho scoperto uno strano glitch nel ponte che attraversa il Lago Hylia. Nella parte sinistra del cancello vi è una parte rotta e concava, nella quale mi sono fermato a riposare. Mentre zoomavo per avere una migliore visione, ho notato che Link appariva totalmente diverso dal solito! Somigliava ad una bambola, luccicante e con ombre realistiche. Anche il resto dell’equipaggiamento era cambiato, come le armi infuocate, frecce, bombe e anche l’armatura Fierce Deity. I fulmini e le fate hanno adesso un bellissimo splendore!

La versione 1.3.1, attualmente l’ultima rilasciata da Nintendo, non ha ancora corretto questo strano e particolare glitch, ma immaginiamo che la Grande N si muoverà al più presto per rimuoverlo al fine da rendere l’esperienza di gioco il più integra e solida possibile. Se non avete intenzione di provarlo in prima persona, ecco degli screenshot di come alcune delle armature appariranno sulla vostra Nintendo Switch tramite l’effetto di questo errore di gioco.

  

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Glitch Nintendo Switch The Legend of Zelda Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti