1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco un bellissimo Nintendo Switch senza veli

Avete mai sognato di giocare con Nintendo Switch e osservarne le componenti interne? Ecco la console rivestita da una bellissima copertura trasparente!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ricordate i vecchi Game Boy Color trasparenti? Oppure le edizioni speciali del Nintendo 64? O ancora i molto più recenti e luccicanti Nintendo 2DS dedicati a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?

Ammettiamolo, poter osservare le componenti interne delle nostre amate console è incredibilmente soddisfacente.

Durante questi ultimi mesi abbiamo visto molte stupende modifiche al design della nuova ammiraglia ibrida della grande N, come quella dedicata a The Legend of Zelda o alle console Super Nintendo Entertainment System o GameCube.

Adesso tutti gli amanti delle console “senza veli” possono finalmente ammirare il nuovo Nintendo Switch e i suoi Joy-Con rivestiti da una copertura totalmente trasparente, installata al posto di quella originale. Inoltre, al Joy-Con di sinistra, sono stati aggiunti dei bellissimi tasti colorati, in stile New Nintendo 3DS.

Questi semplici ma bellissimi pezzi di ricambio sono disponibili per tutti sul sito AliExpress.com anche se, ovviamente, per installarli è necessaria una minima competenza elettronica, senza contare che si tratta di invalidare la garanzia della console.

E voi ve la sentireste di modificare il vostro Nintendo Switch per dargli un look un po’ più svestito? O preferite i luccicanti colori rosso e blu dei Joy-Con originali? O magari il giallo neon di quelli dedicati ad ARMS o il verde e rosa di quelli di Splatoon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mod Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti