1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan realizza dei Joy-Con ispirati al controller del Nintendo GameCube

Un utente di Reddit ha ridisegnato i Joy-Con in maniera nostalgica. Nintendo prenderà la palla al balzo?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il lancio di Nintendo Switch non sembra avere saziato del tutto i nostalgici. Un utente di Reddit, infatti, ha recentemente pubblicato sul popolare sito di discussioni una sua idea di design retro per i Joy-Con.

Gamecube joy-con

Il design realizzato dall’utente si rifà niente meno che al controller del Nintendo GameCube. Non ci sorprende visto che la periferica per questa piattaforma, datata 2002, è fra le più amate dagli appassionati della casa giapponese in generale, tanto da essere ancora molto apprezzata nelle comunità di serie fortemente competitive come Super Smash Bros. e Mario Kart.

La casa di Kyoto già in passato si è dimostrata attenta a questa popolarità, producendo nel 2014 il famigerato adattatore per i controller del GameCube, lanciato insieme all’ultimo Smash Bros. per Wii U. Chissà che anche in questo caso non possa prendere la palla al balzo e realizzare un prodotto simile al design amatoriale.

nintendo-switch-controller-colorati

Al momento però la Grande N non ha ancora fatto trapelare dettagli sui piani futuri riguardo ai Joy-Con. Nella vasta gamma di controller targati Nintendo quali preferite? E quali vorreste vedere riproposti in una nuova veste?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

controller GameCube Joy-Con Nintendo Switch Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti