1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati nuovi personaggi di Lost Sphear insieme alle Vulcosuits

Pochi giorni fa, Square Enix ha presentato due nuovi personaggi di Lost Sphear insieme alle Vulcosuits, delle speciali armature presenti nel videogioco.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dall’annuncio di Lost Sphear per Nintendo Switch, Square Enix aveva fornito molte informazioni sulla trama e sui protagonisti del nuovo gioco sviluppato in collaborazione con Tokyo RPG Factory.Da qualche tempo, ormai, conosciamo il protagonista di Lost Sphear: si tratta di Kanata, un ragazzo di 16 anni originario della città di Eru e molto abile nell’uso della spada. La sua missione consisterà nell’utilizzare il potere della Memoria per impedire la scomparsa di persone o di intere città dal mondo in cui vive.

Ad accompagnarlo ci saranno Lumina (18 anni) e Locke (13 anni), due suoi amici di infanzia. Mentre la prima è specializzata nell’uso di armi bianche, il secondo preferisce sconfiggere i nemici utilizzando una balestra, specialmente se costruita da lui.

Si unirà a loro anche Van, un ventenne un po’ schivo comparso improvvisamente a Eru e in grado di utilizzare i Bit, armi misteriose controllate attraverso l’uso della magia.

Nei giorni scorsi, Square Enix ha presentato al pubblico altri due personaggi che si uniranno a Kanata e ai suoi compagni nel corso dell’avventura.

Il primo è Obaro (54 anni), un presunto re ritornato in vita proprio grazie al potere della Memoria e in grado di scagliare potenti attacchi magici di tipo elementale. La seconda è Sherra (15 anni), una sacerdotessa guerriera abile sia nell’uso dell’arco, sia nell’uso di incantesimi curativi.

Square Enix ha svelato importanti dettagli anche sulle Vulcosuits, delle particolari armature presenti in Lost Sphear. Queste armature non solo miglioreranno le prestazioni dei personaggi in battaglia, ma si riveleranno utili anche nelle fasi di esplorazione, ad esempio per fuggire da alcuni mostri o per eliminare determinati ostacoli.

Ricordiamo che Lost Sphear uscirà quest’autunno in Giappone e verrà pubblicato nel resto del mondo nei primi mesi del 2018.

Cosa possiamo aspettarci da Lost Sphear? Il nuovo gioco di ruolo sviluppato da Square Enix e Tokyo RPG Factory otterrà il successo sperato presso il pubblico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti