1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tutte le novità annunciate nella diretta su Fire Emblem Heroes

Durante una diretta da 17 minuti sul canale del gioco, sono state annunciate molteplici novità riguardanti Fire Emblem Heroes.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la diretta da 17 minuti trasmessa qualche ora fa sul canale YouTube di FEH, sono state annunciate molteplici novità riguardanti Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al noto gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, come ad esempio l’arrivo della versione 1.6.0, nuove modalità di battaglia e uno speciale evento per celebrare i primi sei mesi di vita del gioco.

https://youtu.be/DnI6HW9cv8Y

Per iniziare, il video si apre con l’annuncio della prossima Gran Battaglia di coppia, in cui i giocatori fronteggeranno Cecilia e Lilina. Sconfiggendole, a partire dal 7 agosto, sarà possibile ottenere delle Sfere aggiuntive. In più, la prossima Gran Battaglia sarà contro Valter, la Pietralunare Oscura, ma in questo caso non abbiamo una data di rilascio precisa della mappa, che uscirà entro la fine di agosto.

Inoltre sono stati annunciati nuovi dettagli sulle Prove Tempesta, ispirate all’ultimo gioco della serie per Nintendo 3DS Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. L’evento “Infine riuniti” sarà disponibile a partire dall’11 agosto e sarà incentrato proprio sugli eroi del remake, con la possibilità di sbloccare personaggi esclusivi.

Per quel che riguarda le meccaniche delle Prove Tempesta, è stata migliorata l’opzione per la battaglia automatica e aggiunta la possibilità di organizzare le proprie squadre in preparazione agli incontri multipli, includendo fino a 10 squadre di riserva. Sono anche stati aggiunti nuovi livelli con nemici a partire dal livello 10, per consentire al giocatore di utilizzare in battaglia i propri eroi di livello più basso. Nelle Prove Tempesta, gli alleati bonus ricevono un innalzamento notevole delle statistiche, di ben 10 punti per i PS e di 4 per tutte le altre, guadagnando il doppio dell’esperienza.

Nella parte centrale del video, si parla del fulcro del live streaming, ovvero l’aggiornamento 1.6.0. A partire dall’8 agosto, sarà introdotto un nuovo tipo di Arena, chiamata Arena Assalto, che prevede il susseguirsi di diverse mappe. In questa modalità, sarà possibile utilizzare degli oggetti esclusivi che renderanno la battaglia ancora più avvincente. Un’altra novità dell’Arena sono le Monete Sacre, accumulabili grazie alle vittorie, cui funzione rimane per il momento un mistero.

La versione 1.6.0 di Fire Emblem Heroes consentirà ai giocatori di sfogliare il catalogo degli eroi, evidenziando quelli già sbloccati (riproducendo le loro animazioni e voci di battaglia) e mostrando una silhouette di quelli non ancora evocati. Infine, il prossimo aggiornamento alza il limite del Merito degli eroi da 2500 a 3000, e prevede dei miglioramenti per le sessioni di allenamento e un bonus esperienza nell’Arena.

Successivamente, si parla dell’evento “Estate d’Ylisse“, in cui sarà possibile evocare Frederick, Tiki, Daraen (femmina) e Gaius in costume da bagno. A partire dal 28 luglio, è disponibile un secondo evento, “Estate nohriana“, con Corrin, Elise, Leo e Xander, anch’essi in versione estiva. Gli stessi otto eroi precedentemente menzionati saranno inoltre i protagonisti della prossima Sfida ai voti, a partire dal 1° agosto.

Per terminare il secondo live streaming di Fire Emblem Heroes, sono stati annunciati gli eventi per celebrare i primi sei mesi dell’applicazione. Durante il periodo dei festeggiamenti, sarà possibile guadagnare fino a 20 Sfere effettuando il login almeno 10 volte. Ci saranno ben due periodi bonus, ovvero dal 7 al 22 agosto e dal 22 agosto all’11 settembre, per un massimo di 40 Sfere. Ci saranno nuove missioni aggiuntive e mappe caricate per l’occasione.

Un altro evento per l’anniversario è la Preferenza d’evocazione “Festa di eroi” a partire dal 10 agosto, sebbene non siano stati rivelati gli eroi coinvolti. In aggiunta, ci sarà un bonus per il login collegato alla preferenza.

Per terminare, a partire dal 7 agosto, il tasso di apparizione degli eroi da 3 e 4 stelle sarà invertito, consentendo di evocare eroi da 4 stelle con una percentuale del 58%, e a ogni giocatore sarà garantita un’evocazione gratuita per ogni Preferenza d’evocazione.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti