1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo registra il nome di un misterioso marchio

Nintendo ha registrato tre settimane fa un misterioso marchio chiamato “Nintendo Check-In”. Al momento non sono reperibili informazioni riguardo a esso.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha registrato, qualche settimana fa, un nuovo marchio chiamato “Nintendo Check-In” dei quale al momento di sa davvero poco. La scoperta è stata fatta solamente grazie a TrademarkBot, un profilo Twitter giapponese che pubblica in maniera automatica ogni aggiornamento sui marchi registrati pubblicamente nel Paese del Sol Levante.

Nintendo non ha ancora rilasciato dichiarazioni riguardo alla registrazione del suo nuovo marchio “Nintendo Check-In“, avvenuta di fatto il 20 giugno 2017, tre settimane fa.

L’unica informazione disponibile a oggi è la categoria di appartenenza del marchio, la n°41. Questa categoria potrebbe essere usata per registrare le attività che hanno i seguenti scopi:

  • Proiezioni e produzioni o distribuzioni di film
  • Spettacoli teatrali
  • Concerti musicali
  • Organizzazione e gestione di tornei di videogiochi
  • Fornitura di servizi per giochi online
  • Fornitura di servizi e strutture per l’intrattenimento
  • Noleggio di giocattoli

Ecco il Tweet ufficiale, in giapponese:

A giudicare dagli scopi commerciali inseriti nella categoria n°41 non si può speculare più di tanto sulle motivazioni che hanno portano la grande N a registrare il marchio. Potrebbero essere legate a delle nuove decisioni strategiche intraprese dall’azienda o a necessità collegate alla creazione del primo parco divertimenti a tema Nintendo.

In ogni caso è troppo presto per avanzare delle ipotesi, ma potrebbero arrivare a breve delle novità riguardo a Nintendo Check-In da parte di Nintendo stessa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

marchio registrato Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti