1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelano nuovi dettagli sul parco divertimenti a tema Nintendo

Sono trapelati nuovi dettagli sul Super Nintendo World, il primo parco divertimenti a tema Nintendo in costruzione agli Universal Studios Japan.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il caricamento su internet della presunta piantina del parco e alcuni modelli tridimensionali delle attrazioni, trapelano nuovi dettagli sul Super Nintendo World, il primo parco tematico ispirato al mondo della grande N, attualmente in costruzione presso gli Universal Studios Japan a Osaka.

Secondo questa fuga di notizie, l’entrata del parco coinciderebbe col Castello di Peach, che condurrebbe i visitatori in un’area chiusa. Qui si troverebbero un negozio a tema, la pizzeria Luigi’s Pizza e tre attrazioni dedicate rispettivamente a Pokémon, Koopa Troopa e Pallottolo Bill.

Secondo la piantina del parco trapelata qualche tempo fa, il parco avrebbe contenuto una zona per i più piccini ispirata al mondo di Kirby, area che sembrerebbe essere stata tagliata nel progetto finale.

Per quel che riguarda il settore di Donkey Kong, sembrerebbero confermate sia l’area per i bambini sia l’ottovolante, sebbene si parli di un’attrazione completamente nuova e non ispirata ai videogiochi, smentendo così i bozzetti tridimensionali caricati in precedenza.

Confermata anche la mastodontica attrazione dedicata a Mario Kart, che implicherebbe l’utilizzo di qualche forma di realtà aumentata per visualizzare gusci, banane e tutti gli altri strumenti utilizzabili nei videogiochi. L’ottovolante dovrebbe essere costruito seguendo il concept del bozzetto 3D, ma con una maggiore estensione, sopprimendo così le aree di Luigi’s Mansion e di Bowser.

Per terminare, si vocifera che la sezione ispirata al mondo di The Legend of Zelda sia stata eliminata, tagliando via così la più grande area verde del Super Nintendo World.

Cosa ne pensate di queste novità? Vorreste visitare il parco tematico dopo la sua apertura?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti