1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi eroi da Awakening si aggiungono ai personaggi di Fire Emblem Warriors

Dal mondo di Awakening, Lucina, Frederick, Lissa e la versione maschile di Daraen si aggiungono alla lista di personaggi giocabili in Fire Emblem Warriors!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con un nuovo trailer ufficiale è stata annunciata la presenza di alcuni eroi del mondo di Awakening in Fire Emblem Warriors, titolo musou prodotto da Koei Tecmo che arriverà questo autunno in Europa per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS!

I personaggi in questione, tra i più amati di Fire Emblem Awakening, sono Frederick, la versione maschile di Daraen, Lucina e Lissa, che si presenta armata di ascia nelle vesti di Sacerdotessa guerriera!

I quattro personaggi si aggiungono così a Chrom, già annunciato tra i personaggi giocabili del nuovo titolo musou insieme ad eroi del calibro di Marth, Ryoma, Corrin e Xander.

All’interno del trailer, rilasciato in previsione del Japan Expo 2017 che si terrà la prossima settimana, è possibile ammirare alcune tra le scene più famose di Fire Emblem Awakening riadattate alla trama dei nuovi titoli per giustificare la presenza di Rowan e Lianna, fratelli gemelli membri della famiglia reale di Aitriss e protagonisti del gioco.

Per maggiori informazioni riguardo Fire Emblem Warriors potete subito consultare il reportage di Cydonia e Chiara, che in rappresentanza di Pokémon Millennium all’E3 di Los Angeles, hanno provato il titolo spin-off della serie per circa quindici minuti.

Quali altri eroi verranno aggiungi ai personaggi giocabili di Fire Emblem Warriors? Acquisterete il titolo per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti