1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi personaggi e amiibo per Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch

All’E3 è stato mostrato un nuovo trailer di Fire Emblem Warriors in cui sono trapelati nuovi personaggi e sono stati annunciati due nuovi amiibo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La prima giornata di annunci di Nintendo all’E3 si è rivelata essere decisamente prolifica per Fire Emblem Warriors, di cui è stato mostrato un nuovo trailer in computer grafica. Inoltre, due nuovi amiibo di Fire Emblem saranno rilasciati in occasione dell’uscita del gioco per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.

Nel trailer, mostrato durante il Nintendo Spotlight, sono state confermate diverse informazioni sulla trama già pubblicate dalla rivista videoludica giapponese Famitsu, come i due protagonisti dello spin-off, ovvero i gemelli Shion e Lian, membri della famiglia reale di Aitriss.

Un’interessante novità è la presenza di alcuni personaggi appartenenti ad altri capitoli della saga che non erano stati rivelati in precedenza. In Fire Emblem Warriors, saranno presenti anche Corrin femmina, Xander e Ryoma dal mondo di Fire Emblem Fates, oltre che ai già mostrati Marth e Chrom.

Durante il Nintendo Treehouse sono invece stati annunciati due nuovi amiibo dedicati a Tiki e Chrom, disponibili al lancio del gioco. Non è ancora stata confermata la loro compatibilità con gli altri titoli della saga, ma considerando che un nuovo capitolo della serie principale di Fire Emblem sarà presto rilasciato su Nintendo Switch, probabilmente questo sarà possibile.

Sono infine state rilasciate le cover ufficiali del gioco, sia per Nintendo Switch che New Nintendo 3DS.

Durante il Nintendo Treehouse sono stati inoltre mostrati ben 10 minuti di gameplay, continuate a seguirlo per ulteriori informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Chrom Fire Emblem New Nintendo 3DS Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti