Yooka-Laylee per Nintendo Switch entra in fase di testing

0
255

La software house Playtonic Games ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter di aver cominciato la fase di testing del loro nuovo gioco, Yooka-Laylee, per Nintendo Switch.

Yooka-Laylee è un videogioco a piattaforme sviluppato da Playtonic Games e pubblicato dalla compagnia Team17 per Linux, macOS, Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Gli sviluppatori del titolo facevano precedentemente parte del personale chiave di un’altra famosa casa di produzione: la leggendaria Rare. Ricorderete di sicuro titoli come Battletoads, Banjo-Kazooie, Diddy Kong Racing e l’acclamata serie di Donkey Kong Country.

Yooka-Laylee vorrebbe proporsi come il successore spirituale dei mitici giochi di Banjo-Kazooie, giochi che videro la luce per la prima volta sulla piattaforma casalinga Nintendo 64, in diretta competizione con Super Mario 64.

Con il suo recente post, Playtonic Games ha voluto attirare l’attenzione nuovamente sul titolo, spiegando a tutti i fan che la fase di test è ufficialmente iniziata. Dopo di essa infatti sarà probabile un annuncio ufficiale della data di rilascio.

Di seguito il Tweet ufficiale:

I fan dei platform faranno bene a tendere un orecchio a Yooka-Laylee, presto in uscita su Nintendo Switch.

Commenti dal forum

Discutine sul forum