1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il cappello di Super Mario Odyssey in Super Mario 64?!

Un utente ha creato una mod di Super Mario 64, introducendo la nuova abilità del cappello di Mario per catturare i nemici presente in Super Mario Odyssey

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A distanza di solo un giorno dal rilascio del trailer di Super Mario Odyssey, primo capitolo della serie di Mario su Nintendo Switch,  un fan è riuscito a creare una mod di un altro grandissimo titolo, Super Mario 64, dove si può sfruttare la nuova abilità del cappello del protagonista per controllare i nemici.

L’utente Kaze Emanuar, appassionato giocatore di titoli Nintendo e di programmazione, ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video dimostrativo della sua ultima mod per Super Mario 64. Sviluppata a tempo di record, questa modifica del gioco originale introduce la nuova abilità che Mario può utilizzare in Super Mario Odyssey: la possibilità di controllare i nemici del gioco lanciando il proprio cappello.

Di seguito il video che mostra il funzionamento della mod:

In passato lo stesso Kaze aveva modificato Super Mario 64 per farlo funzionare come Super Mario Run, la famosa applicazione disponibile per Android e iOS.

Super Mario Odyssey ha già conquistato il pubblico e, a quanto pare, anche i vecchi titoli della serie principale di Mario con le sue geniali innovazioni. E dopo i commenti estremamente positivi degli ospiti che hanno potuto testare in prima persona il gioco all’E3 2017 (fra i quali anche i nostri inviati speciali, Cydonia e Chiara), possiamo confermare come l’attesa del 27 ottobre 2017, giorno del rilascio, si sia fatta ancora più trepidante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cappello E3 mod Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti