1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento alla versione 1.1 di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, Il gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems per Nintendo 3DS, si aggiorna alla versione 1.1!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, rilasciato per Nintendo 3DS e acquistabile in Italia a partire dallo scorso 19 maggio, si aggiorna alla versione 1.1!

 

 

Il nuovo aggiornamento, che richiederà solo 28 blocchi per essere scaricato, risolverà alcuni bug riguardanti il quarto pacchetto di contenuti aggiuntivi, interamente dedicato al gioco di carte collezionabili dedicato alla serie, Fire Emblem Cipher.

Ciò è ovviamente stato fatto per consentire ai giocatori di avere la migliore esperienza di gioco possibile.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è un remake del secondo titolo della saga Fire Emblem Gaiden, originariamente uscito su NES nel 1992 e mai rilasciato fuori dal Giappone. Echoes sarà dunque la prima occasione per noi giocatori occidentali per assaporare il secondo capitolo della serie, in un remake del tutto fedele all’originale. Infatti, oltre alle classi e al sistema di combattimento, Fire Emblem Echoes ha mantenuto la duplice anima del gioco, che si svolgerà per metà in mappe per la lotta a turni e per metà in dungeon esplorabili, per la prima volta in 3D.

 

 

La grafica 3D non è l’unica innovazione nel titolo, che riprende tutti i nuovi elementi introdotti nei giochi per Nintendo 3DS Awakening e Fates aggiungendo nuove meccaniche di combattimento (come l’introduzione dei punti di affaticamento, l’utilizzo dei punti salute per lanciare incantesimi e la Ruota di Mila), sfruttando al contempo le caratteristiche della console portatile della casa videoludica di Kyoto. Anche in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è possibile utilizzare tutti gli amiibo dedicati ai personaggi della serie, incluse le nuove statuette interattive di Alm e Celica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Fire Emblem Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti