...
Nintendo Badge Arcade non avrà più nuovi stemmi dopo il 23 giugno

Nintendo Badge Arcade non avrà più nuovi stemmi dopo il 23 giugno

Metti mi piace!
0 12

Nintendo ha annunciato oggi, tramite la sua applicazione Nintendo Badge Arcade, che non saranno più distribuiti nuovi stemmi dopo il 23 giugno 2017.

Per chi non lo sapesse, Nintendo Badge Arcade è un’applicazione che permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è gratuito con acquisti facoltativi all’interno dell’app.

Nintendo ha deciso di non rilasciare più nuovi stemmi, ma ciò non segna la chiusura definitiva dell’applicazione. Sarà infatti possibile continuare a collezionare gli stemmi, che verranno riproposti a rotazione per permettere a tutti di completare i set. Inoltre il coniglio continuerà a regalare partite.

Come avete accolto questa decisione? Completerete la vostra collezione di stemmi Nintendo e Pokémon?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Mai piaciuto perchè si doveva shoppare per avere possibilità di giocate in più al giorno (questa tipologia di giochi li odio)

...

PayToCollect.

Almeno ci sono partite gratuite ogni giorno, il problema? E' difficile giocare per completare tutti gli stemmi per ogni macchina :/

...

Forse son tra i pochi che giocandoci una volta al giorno dall'uscita ha raggiunto i 1000 e passa stemmi :XD:

Comunque indifferente, app utile solo per decorare la home del 3ds

 

Tocca per altri articoli