1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato ufficialmente il remake di Mario & Luigi Superstar Saga per Nintendo 3DS

Durante il Nintendo Treehouse all’E3, è stato annunciato Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions per Nintendo 3DS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Treehouse all’E3, è stato ufficialmente annunciato Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions per Nintendo 3DS, remake di Mario & Luigi Superstar Saga per Game Boy Advance.

Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions era già stato annunciato in via non ufficiale dal leaker SciresM che oltre al titolo completo aveva mostrato l’icona del gioco. Questo leak era stato ritenuto affidabile al momento della sua uscita, in quanto SciresM aveva caricato anche l’icona di Ever Oasis, che si è rivelata essere quella vera.

Come emerge dal trailer, il gioco è interamente in 3D, ma Nintendo ha rivelato che sono stati riutilizzati gli sprite della versione uscita nel 2003, ottimizzati per rendere al massimo sulle console della famiglia 3DS.

Per quel che riguarda Bowser’s Minions, sembra che si tratti di uno spin-off dedicato ai nemici della saga dell’idraulico più famoso del mondo. L’obiettivo è reclutare quanti più personaggi possibili nel proprio esercito di scagnozzi, alla ricerca del proprio leader di cui si sono perse le tracce.

 

In più, sono stati annunciati due nuovi amiibo dedicati a Koopa Troopa e Goomba, sebbene non ci siano ulteriori notizie circa il loro utilizzo all’interno del gioco.

Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions uscirà su Nintendo 3DS il 6 ottobre.

Cosa ne pensate di questo fantastico remake?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo 3DS Nintendo Treehouse remake

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti