1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions presto su Nintendo 3DS?

Una fuga di notizie sembra confermare l’arrivo di Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions su Nintendo 3DS tramite la sua icona su console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In seguito a una fuga di notizie, sembrerebbe che il gioco Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions per Nintendo 3DS sia qualcosa di più di una semplice speculazione, come dimostrato dall’icona del gioco trapelata su Internet.

mario & luigi superstar saga

Qualche tempo fa, l’hacker SciresM è riuscito a estrapolare dal Nintendo eShop, violandone i server, alcuni dati inerenti a un presunto Mario & Luigi: Superstar Saga DX per Nintendo 3DS. Inoltre, lo stesso utente ha mostrato al web l’icona di Ever Oasis, gioco di ruolo in uscita il 23 giugno, in aggiunta a quella dell’ipotetico gioco di Mario. Il noto sito di informazione videoludica Kotaku, che ha provato Ever Oasis in anteprima, ha confermato che il logo trapelato tempo prima fosse lo stesso effettivamente visibile su console. Per questo motivo, si può supporre che anche l’icona di Superstar Saga + Bowser’s Minions possa essere attendibile.

mario & luigi superstar saga

Questo nuovo capitolo di Mario e Luigi, che si vocifera essere un remake dell’omonimo titolo per Game Boy Advance uscito nel 2003, sembrerebbe contenere un mini-gioco o addirittura un gioco completo al suo interno dedicato a Bowser e i suoi scagnozzi, proprio come Superstar Saga includeva Mario Bros. nella cartuccia. Considerando che Nintendo ha depositato un marchio registrato per Koopa (nome giapponese di Bowser) lo scorso febbraio, anche l’ipotesi di uno spin-off dedicato allo spinoso antagonista di Mario sembrerebbe ampiamente confermata.

mario & luigi superstar saga

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti