1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Ecco il titolo perduto di Mario e i Rabbids nato prima di Kingdom Battle

Un titolo che unisce Mario e i Rabbids, secondo alcune indiscrezioni, è stato sviluppato da Ubisoft prima di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente è stato annunciato il titolo Mario + Rabbids Kingdom Battle, un videogioco sviluppato da Nintendo e Ubisoft per la nuovissima console Nintendo Switch.

L’esistenza stessa del titolo è stata molto discussa dai leaker più conosciuti del web.

Laura Kate Dale e Liam Robertson hanno entrambi, nel corso degli ultimi mesi, fornito informazioni dettagliate al riguardo, che sono state rimpolpate dai numerosi leak. Non sono state svelate informazioni ufficiali su Mario + Rabbids Kingdom Battle fino al recente tweet della Japan Expo, la fiera giapponese dedicata alla cultura di massa del Paese del Sol Levante.

Il tweet ha confermato l’esistenza del titolo tanto discusso, il quale sarà presente all’E3 di Los Angeles che si sta svolgendo in questi giorni.

Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, pare che Ubisoft avesse sviluppato il concept per un titolo a tema Mario e i Rabbids durante l’era della piattaforma di gioco Wii. L’idea di unire le due cose era, quindi, già nota, benché il colosso di Kyoto non abbia mai confermato l’esistenza di un gioco che contenesse Mario e i Rabbids, al di fuori di Mario + Rabbids Kingdom Battle, relegando il progetto mai concluso all’interno della sola Ubisoft.

Si tratta di un gioco del tutto diverso rispetto al titolo confermato per Nintendo Switch, meno strategico e più avventuroso.

 Liam Robertson ha divulgato tutte le informazioni riguardanti l’ignoto titolo in questo video:

Durante la recente conferenza di Ubisoft all’E3, è stata confermata la presenza di Mario + Rabbids Kingdom Battle alla fiera. Rimanere con noi, vi terremo accuratamente aggiornati con tutte le informazioni al riguardo.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario + Rabbids Kingdom Battle Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti