1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un tweet del Japan Expo conferma l’esistenza di Mario + Rabbids Kingdom Battle

L’account Twitter del Japan Expo conferma per errore l’esistenza di Mario + Rabbids Kingdom Battle, conferendo di fatto veridicità ai precedenti leak.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante tutti i leak riguardanti Mario + Rabbids Kingdom Battle avessero già confermato oltre ogni ragionevole dubbio l’effettiva esistenza del titolo, grazie a un tweet pubblicato per errore possiamo aggiungere alla lista anche una fonte autorevole e ufficiale, che di fatto garantisce la veridicità delle indiscrezioni.

Mario Rabbids

L’autore è infatti l’account Twitter ufficiale del Japan Expo, celebre evento parigino dedicato alla cultura di massa giapponese, il quale ha incluso nei tag la divisione francese di Nintendo e quella di Ubisoft. Il tweet in questione è stato naturalmente rimosso immediatamente, ma come ormai ben sappiamo una volta pubblicata e letta dagli utenti è praticamente impossibile far sparire del tutto una notizia di tale peso.

Le due compagnie stanno di certo vivendo uno dei capitoli più tristi per quanto riguarda il proteggere le informazioni riservate, con i primi leak sul loro crossover che risalgono addirittura al mese di novembre. Ubisoft aveva promesso e garantito il proprio supporto a Nintendo Switch fin dall’annuncio, quindi speriamo che queste problematiche non vadano ad intaccare in alcun modo la collaborazione virtuosa tra i due colossi.

Mario+Rabbids_Kingdom_Battle_tweet_japan_expo

Non ci resta quindi che aspettare l’annuncio ufficiale del titolo che con l’E3 di Los Angeles ormai alle porte dovrebbe essere imminente, anche per capirne di più riguardo l’effettiva natura del titolo, che secondo le indiscrezioni ibriderebbe più generi. Nonostante ciò, non c’è dubbio sul fatto che Mario + Rabbids Kingdom Battle rappresenterà una ventata di freschezza e di originalità, che dovrebbe prospettarsi come un’esclusiva dai toni leggeri e scanzonati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti