1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ritorna lo Splatter con mirino come arma utilizzabile in Splatoon 2

Annunciato il ritorno dello Splatter con mirino come arma utilizzabile e grandi novità per l’arsenale dell’attesissimo Splatoon 2 per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Pochi giorni dopo la rivelazione di una nuova arma utilizzabile in Splatoon 2, è stato annunciato il ritorno dello Splatter con mirino tra le armi disponibili nel nuovo capitolo del coloratissimo sparatutto per Nintendo Switch, oltre a grandi novità per quanto riguarda l’intero arsenale!

 

Lo Splatter con mirino avrà come arma secondaria la Bomba splash, esattamente come nell’amatissimo primo capitolo della serie, in aggiunta alla nuova Baccalaser speciale.

Al contrario di quanto accadeva con il Caricatore Splat, purtroppo, non sarà più possibile mantenere la propria carica come nella versione precedente.

Le novità nell’utilizzo dell’arma non si fermano qui: lo Splasher ora è dotato del nuovo Splashdows speciale al posto del Lanciarazzi, ma ha ancora la Granata come arma secondaria.

Il Rullo Splat in Splatoon 2 sarà dotato della Bomba curling come arma secondaria, mentre il Caricatore Splat avrà ancora la Bomba splash e la Baccalaser speciale, anche se la nuova versione sarà leggermente più veloce da utilizzare rispetto alla precedente.

Il Repolper Duplo, invece, avrà la Granata come arma secondaria, che andrà a sostituire la Bomba curling, mentre i Lanciarazzi saranno la nuova arma speciale, prendendo il posto del Jet Splat.

E voi, cosa ne pensate di queste armi che andranno a comporre l’arsenale dell’attesissimo Splatoon 2,che debutterà il prossimo 21 luglio in esclusiva su Nintendo Switch?

Le numerose novità e gli inaspettati ritorni per quanto riguarda le armi disponibili vi hanno convinto appieno, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

armi Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti