1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GameSpot mostrerà tre giochi di Nintendo sul proprio palco all’E3 2017

Il famoso sito web GameSpot avrà un proprio palco all’E3 2017 dove mostrerà i nuovi giochi delle varie software house presenti alla fiera, tra cui Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’E3 2017 è ormai alle porte e una delle novità più importanti di quest’anno è l’ingresso aperto a tutti gli appassionati, mentre negli anni passati era ristretto a giornalisti e influencer. Questo ha permesso anche a molti siti statunitensi di avere un proprio palco alla fiera di Los Angeles e uno di questi sarà GameSpot.

Il portale web americano avrà la possibilità di provare molti nuovi titoli dalle varie software house che parteciperanno alla fiera losangelina, tra cui anche Nintendo.

La casa di Kyoto verrà rappresentata da tre titoli diversi, ma GameSpot non ha ancora annunciato quali siano questi giochi, anche se sicuramente una di queste sessioni sarà dedicata a Super Mario Odyssey.

SuperMarioOdyssey_Presentation2017_scrn01

Il sito americano ha intanto rivelato le date delle loro presentazioni, e Nintendo sarà protagonista per tre giorni consecutivi: il 13 giugno alle 22.00, il 14 giugno alle 20.00 e il 15 giugno alle 22.00 (ora italiana). Dal programma presente sul sito ufficiale di GameSpot si può notare che i tre spazi riservati alla casa di Kyoto dureranno circa 30 minuti l’uno.

Non ci resta quindi che aspettare la conferenza della grande N, che ricordiamo si terrà il prossimo 13 giugno alle 18.00, e magari così sapremo quali titoli per Nintendo Switch e Nintendo 3DS saranno presenti anche sul palco di GameSpot.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 GameSpot Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti